Pomata C 50 ml | Chemeia
Pomata riparatrice e ricostruttiva
  • Pomata riparatrice e ricostruttiva

Pomata C 50 ml

P-C50
72,00 €
Tasse incluse

Pomata riparatrice e ricostruttiva

Quantità

Pomata sinergica per rinnovare il tessuto epiteliale. indicata per il rilassamento tissutale, per cicatrici recenti e meno recenti e per le smagliature. Il rilascio graduale e progressivo dei componenti con azione prolungata nel tempo. Effetto primario è distensione dei tessuti.



Applicazioni

Applicare su zone interessate e massaggiare delicatamente. Ripetere secondo necessità. Per cicatrici: applicare quotidianamente su zone interessate dopo l'applicazione di alcune gocce di Lydro-LOTION FACE. Per smagliature: applicare quotidianamente su zone interessate dopo l'applicazione di alcune gocce di Lydro-LOTION FACE. Per acne: per le cicatrici dell'acne applicare quotidianamente su zone interessate dopo l'applicazione di alcune gocce di Lydro-LOTION FACE. Antiage per pelli secche: per pelli secche, disidratate dal sole applicare alla sera prima di coricarsi quotidianamente dopo l'applicazione di FACEOIL. Antiage per pelli atone: applicare alla sera prima di coricarsi quotidianamente dopo l'applicazione di Lydro-LOTION FACE.

Ingredienti

BUTYTOSPERMUM PARKII, JOJOBA WAX, PRUNUS DULCIS, TRITICUM VULGARE, OLEA EUROPEA, LAVANDULA OFFICINALIS, CITRUS AURANTIFOLIA, PELARGONIUM GRAVEOLENS, BOSWELIA CARTERII, POGOSTEMON CABLIN, CUPRESSUS SEMPER VIRENS, JUNNIPERUS COMMUNIS, HYSSOPUS OFFICINALIS N.B. per la sua elevata composizione lipidica conservare in luogo fresco.

Principi Attivi

karità¨, jojoba, mandorle dolci, germe di grano, oliva, lavanda , neroly, geranio, incenso, patchouly, cipresso, ginepro, issopo.

Scheda tecnica

Categorie
Pomate 100% naturali al burro di karitè
Tipologie
Pomate 100% naturali al burro di karitè
Contenuto
50 ml
Nuovo prodotto

Write your review

Pomata C 50 ml

Pomata riparatrice e ricostruttiva

Write your review

# 16 altri prodotti della stessa categoria:

Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto

Ai sensi Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, esprimo il consenso all'invio da parte vostra di comunicazioni di carattere informativo e promozionale tramite i dati forniti (indirizzo, e-mail, cellulare).

group_work Consenso ai cookie