Riflesso Stellare 500 ml | Chemeia

Riflesso Stellare 500 ml

RFS-500
30,00 €
Impuestos incluidos

Argilla Verde Depurante

Cantidad

ARGILLA VERDE
L’argilla verde è un bio-minerale e contiene materia vegetale e altri microelementi come silice, ossido di alluminio, magnesio, calcio, ferro, fosforo, sodio, potassio, rame, zinco, selenio, cobalto, manganese, silicio, micro-alghe, alghe e fitonutrienti.
E’particolarmente apprezzata per la sua capacità di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, per rimuovere le cellule morte della pelle, sporco e grasso, assorbire, tonificare e rinforzare il tessuto epidermico.
Con l’uso costante di questa argilla la pelle risulterà più fresca, liscia, più luminosa e levigata.

AMIDO DI RISO
Materiale naturale ottenuto dal seme del Oryza sativa (Poacea).

Per le sue proprietà lenitive e calmanti e per la sua capacità di pulire dolcemente, può essere utilizzato in molti modi nella cosmesi di tutti i giorni: ha un'azione emolliente e lenitiva che rende la pelle più morbida e vellutata
Tra gli usi più comuni dell'amido di risovi è il bagno, sia per i neonati che per gli adulti per ottenere un piacevole bagno rinfrescane e lenitivo, indicato in estate e a seguito di scottature o eritemi solari.
L'amido di riso può essere utilizzato anche al posto del talco per rinfrescare e assorbire sebo e sudore e non ostruisce i pori della pelle.
La letteratura riconosce all'amido di riso proprietà antiinfiammatorie, detergenti e idratanti che lo rendono un grandissimo alleato della pelle.


Ficha técnica

Categorías
Arcillas
Tipos
Arcillas
Contenido
500 ml
Nuevo

Descargas

test

test

Descargas (27.92k)

Write your review

Riflesso Stellare 500 ml

Argilla Verde Depurante

Write your review

# 16 otros productos en la misma categoría:

Solicite más información sobre este producto

De conformidad con el Reglamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo y del Consejo, de 27 de abril de 2016, doy mi consentimiento para el envío por su parte de comunicaciones informativas y promocionales a través de los datos facilitados (dirección, correo electrónico, teléfono móvil).