Insetto repellente Ecologico Atossico - CHEMEIA | Chemeia

Se vuoi acquistare un prodotto naturale Insetto repellente Ecologico Atossico, scopri l'offerta del nostro ricco catalogo.

In seguito ai cambiamenti del clima e microclima sta diventando sempre di più di primaria importanza l'uso in grado di prevenire aggressioni da parte di insetti quali zanzare, papataci, api, vespe, etc., nonchè la necessità di usare prodotti mirati dopo l'aggressione per limitarne gli effetti irritativi. I nostri Laboratori, da sempre attento alle problematiche dell'igiene e sua prevenzione, hanno formulato E2, un unico fitocomplesso da usare sia prima che dopo l'aggressione. Essendo atossico può essere usato con serenità anche da bambini , convalescenti, anziani e da tutti coloro che non tollerano gli insettorepellenti di sintesi. La sua complessa e bilanciata sinergia vegetale lo annovera a pieno titolo fra i fitocomplessi.


E2 spray 30 ml


Questo prodotto insetto repellente ecologico e atossico è un fitocomplesso formulativo, con ricca concentrazione di vegetali in sinergia fra loro di facile applicazione. Il suo aroma allontana gli insetti senza essere tossico. Consigliato per bambini ed adulti in quanto atossico ed ecocompatibile. Indicazioni e modalità d'uso: Insettorepellente da spruzzare direttamente sul corpo oppure mettendo alcune gocce di E2 su un cero bianco non profumato a base larga ed accenderlo sia all'interno, anche durante la notte, sia all'aperto. In caso di punture da insetti con formazione di pomfi applicare ripetutamente E2 sino ad attenuazione dell'irritazione cutanea. Per l'esposizione solare spruzzare E2 sulle zone interessate e ripetere secondo necessità. In caso di eccessiva esposizione solare è consigliato l'impacco di E2 con una garza sterile. Abbinare per la detersione a BodyLifting A. Per l'irritazione del cuoio capelluto spruzzare abbondantemente E2 sulla testa. Come prevenzione spruzzare E2 prima dell'esposizione solare. Prodotto ideale in caso di piccole scottature domestiche: applicare ripetutamente E2 sino a scomparsa del bruciore. In caso di urticazioni da meduse applicare ripetutamente E2 sino a scomparsa del bruciore. Prevenzione pediculosi: spruzzare E2 su tutta la testa e spazzolare bene quotidianamente. Pediculosi: spruzzare E2 su tutta la testa, spazzolare bene, spruzzare nuovamente e avvolgere in un asciugamano sino al mattino seguente. Per il lavaggio usare esclusivamente ReviveSaveShampoo Plus sia per la prevenzione che per la pediculosi. N.B. La sua particolare composizione lo rende utile sia per gli animali domestici come cani, gatti sia per i cavalli in quanto in modo naturale mantiene lontani gli insetti e rende il pelo lucido e setoso. Uso: spruzzare lungo tutto il pelo dell'animale prima di procedere alla spazzolata. Se il prodotto accidentalmente va negli occhi non vi sono problemi. Per i cavalli tiene lontana la mosca cavallina che così tanto li infastidisce.

Sfoglia il catalogo per acquistare questo prodotto insetto repellente ecologico e atossico.

group_work Consenso ai cookie